Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 11:24
Rispondi quotando
ragnarock non è in linea
ragnarock
Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Cape Town
Messaggi: 35
Originariamente inviata da emilio ferrara Visualizza il messaggio
Salve a tutti, vi scrivo per presentarvi una nuova iniziativa di guadagno che ho ideato e messo in atto sul portale Gioki.org di cui sono amministratore e sviluppatore, che potrebbe essere interessante per molti di voi.

Guadagnare soldi giocando su Gioki.org! Pagati per giocare 100% Revenue Share

Ecco il sunto del concetto:

Pagati per giocare!
Gioki.org è il primo sito italiano che ti permette di guadagnare soldi giocando!
Più precisamente, maggiori saranno le persone che farai giocare ai nostri giochi, pubblicizzandoli, maggiori saranno i guadagni che potrai totalizzare!
Potrai utilizzare tutti gli strumenti del web 2.0 per incrementare i tuoi guadagni: recensioni, segnalazioni su social network e social bookmarking, blog e quant'altro!

100% Revenue Share!
Cosa vuol dire? Molto semplice, tutti i ricavi che produrranno le visite che farai arrivare entreranno nelle tue tasche!
Non dividerai un centesimo con nessun'altro, non ci sono revisori o editori, solo te il tuo impegno e la tua bravura!

Come funziona?
Il sistema è molto semplice, durante la fase di registrazione inserirai, assieme ai tuoi dati, il tuo codice publisher Adsense Google, e ciò renderà possibile la visualizzazione, completamente automatica, dei tuoi banner pubblicitari AdSense nelle pagine raggiunte tramite il tuo codice referral!

Il sistema tecnologicamente già funziona perfettamente, ovviamente ha necessità di essere abbracciato da un pò di utenti, troverete tutti i dettagli al link che ho segnalato all'inizio.

A voi le considerazioni! Cordiali saluti

Gioki.org non e' il solo ( anche se mi piacerebbe fare pubblicita sul loro network ) , posso consigliarne diversi, come Beruby.com, o uno completamente diverso, dove poter ottenere sofware gratuiti o newsletter particolari, TrialPay , ho appena iniziato a collaborare con questa compagnia e il loro sistema sta dando frutti, velocemente e di valore...

Peccato che sia difficile trovare applicazioni o compagnie simili nel territorio italiano...specie nel mio settore ( gambling )...Come dicono in Cape Town : Eish!