Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Io?! Mi presento..
Discussione: Io?! Mi presento..
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 19:09
Rispondi quotando
vincespina non è in linea
vincespina
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
ubicazione: Carrara
Messaggi: 13
Ciao Robin! Mi fa piacere conoscerti! In questi giorni sto guardando i tuoi video sparsi per il web e mi hai fatto scattare dentro una molla che mi dice: "riparti dai tuoi interessi"!

Nonostante tu abbia detto che spesso studiare troppo chiude la mente, e io sono uscito dallo scientifico e faccio ingegneria, ti do completamente ragione su quel discorso... Oggi la gente non sperimenta, non ragiona più in maniera critica, accetta le cose come un dato di fatto buttando giù quello che dicono tv e media varia... Hai ragione, perfettamente, è un problema della nostra società! E' difficile trovare nelle persone quella curiosità che è insita negli uomini e che ci permette ogni giorno di vivere circondati da oggetti, cose, idee inventate da qualche "curioso" e che ci fanno stare bene..

Io ho sempre avuto in me questa forza creativa e ideativa messa in pratica realizzando piccoli progetti editoriali nella mia città (a 16/17 anni ho realizzato un giornale annuale con la collaborazione delle attività che quest'anno è arrivato alla quinta edizione e c'ho guadagnato su!) e oggi c'è questo mondo che mi appassiona ma su cui non mi ci sono buttato totalmente perchè "l'altro piede" è negli studi in Ing. Edile, un campo che mi piace davvero molto. Ho scelto di continuare su tutti e due i fronti perchè entrambi mi danno soddisfazione e il nanopublishing, marketing online e via dicendo, a mio parere, è una strada perseguibile con il metodo autodidatta, in cui credo molto (Le Corbusier, uno dei più grandi architetti, era autodidatta)!

Quello che mi manca sono le conoscenze tecniche... idee e progetti ne ho molti ma di programmazione... beh, è arabo per me! A presto..

Ultima modifica di vincespina : 09-19-2009 a 21:28.