Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Bluehost Problemi: Ma perchč un servizio di hosting si comporta cosė secondo voi?
Visualizza un messaggio singolo
  #45 (permalink)  
Vecchio 09-26-2009, 08:37
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non č in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Dopo un paio di settimane dal trasloco il sito tubiamo.net č passato da 2000/3000 visite al giorno (out per tre o quattro giorni con 0 visite) a 4000/5000 la prima settimana, poi 6000 e ora da tre o quattro giorni a 7000 e oltre: ieri 7800 visite.


A sto punto č evidente che, a parte l'inizio di alcune cose su cui č incentrato il sito,
  1. Il server (prestazioni, performance) conta in modo determinante per siti con migliaia di visite al giorno (e non solo)
  2. Piccoli errori nell'ottimizzazione diventano grandi in in larga scala (per migliaia di post)
  3. La tecnica pių efficace per un blog del genere e non solo č scrivere parecchi post al giorno e su key ricercate dalla massa.
  4. Il bloggare continuo e mirato straccia nel breve ogni altra pratica seo on page
Pertanto chi gestisce blog su tematiche nazional popolari pensi pių a scrivere che a ottimizzare...poi se ha tempo per entrambi ben venga, da una forte spinta in pių.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo č una mia passione.