Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - 1000mikes.com...spettacolo
Visualizza un messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 09-27-2009, 15:45
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

1000mikes

L'amico dr. Spataro ha fatto un tutorial di migliore qualita' rispetto al mio e spero che lo possa inserire anche qui, anche se si potrebbe fare anche piu' lungo inserendo alcune funzioni come per esempio la possibilita' di ascoltare il file dopo l'ora di programmazione con la funzione TRASMISSIONI PRECEDENTI ...
Comunque mi sembra un buon lavoro e aspettiamo le sue decisioni
Continuo ad utilizzare questo magnifico sito e non mi stanchero mai di sollecitare anche robin ad utilizzarlo magari mandando in onda uno dei suoi interventi in giro per l'Italia (almeno quelli ...gratuiti) potrebbe essere una simpatica iniziativa non credi ?
Si e' vero che c'e' lo streaming ma per i problemi gia' evidenziati anche su questo Forum sarebbe la stessa cosa con la webcam puntata sui relatori e alla fine il risultato non cambia molto.Certo se pero devi far vedere qualche cosa....
Dai usate anche Voi questo magnifico sito anche perche' i Podcast interessanti sono davvero pochi, essendo libero, c'e' chi parla di cucina,
chi di barche ecc....
ciao ragazzi