Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - 1000mikes.com...spettacolo
Visualizza un messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 10:14
Rispondi quotando
Valentino Spataro non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 58

pochi contenuti

Originariamente inviata da ik2duv Giorgio Tosi Visualizza il messaggio
L'amico dr. Spataro ha fatto un tutorial di migliore qualita' rispetto al mio
:-) passa il link, non ricordo dove l'ho messo .-) : ps: dicevi questo con Giulio ? http://www.civile.it/internet/visual...9&search=mikes

Per tutti, ik2duv, ha proprio ragione. Ci sono pochissime trasmissioni di qualità. Molti webmaster con siti di chat frequentati fanno trasmissioni di puro divertimento per ore, ma di contenuti poco.

Io inserisco tutti i podcast di condominio, seguo quelli di Savoia su assicurazioni e risarcimenti, e ogni tanto anche io metto del mio.

Pero' il podcast e' uno strumento di fidelizzazione da impacchettare per un uso extra computer, per il telefonino o l'ipod, dove regna sovrano.

Forse non attrae nuovi utenti ,ma quelli che ti seguono con interesse non ti mollano piu'.

:-)

Su Radiotape.com ho creato una directory dei podcast piu' interessanti e con un minimo di continuità, italiani ed inglesi. Segnalatemi i vostri podcast, cosi' li facciamo conoscere ! (autopromozione off) :-)

ps: il bello di 1000mikes e' che basta telefonare. La qualitaà audio e' inferiore, ma una telefonata e' sufficiente per registrare un podcast e metterlo online. Se si mettere su friendfeed la url del feed rss di 1000 mikes, e poi si collega l'account di friendfeed a twitter, l'aggiornamento e' tutto automatizzato, senza mai accendere un computer.