Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Canon fs-100 official thread
Visualizza un messaggio singolo
  #77 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 16:24
Rispondi quotando
Simo non è in linea
Simo
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 4
Ciao Robin, avevi ragione...con un po' più di calma i due terzi dei problemi sono spariti... Ora utilizzo Adobe Premiere cs3 per le riprese che faccio in 4:3 con la mia canon fs100...mi basta semplicemente cambiare "manualmente" l'estensione da .mod a .mpg e, grazie ai link che mi hai lasciato ho risolto anche il problema dell'audio.

Ti volevo chiedere, visto che nell'ultimo post mi consigliavi un set di codec: se decidessi di installarli, non avrei più nemmeno bisogno di rinominare le clip?
Ma soprattutto: il problema del formato (come conferma il link in inglese che mi hai suggerito l'ultima volta) rimane con le riprese in 16:9...perché anche settando premiere per i 16:9 le immagini mi risultano sformate. Ho sbagliato io qualcosa, oppure è appunto questione di codec?

Perdona la domanda un po' profana, continuerò a leggere e seguire il forum perché ha un sacco di spunti e soluzioni interessanti. Ciao a tutti!