Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Caduta libera...Perchè??
Visualizza un messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 20:05
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
No ma infatti il problema non sono le 100 visite quanto l'andamento a preoccuparmi, non vorrei aver commesso errori ma non ho fatto niente di diverso dal solito a parte la modifica di quella trentina di articoli che però mi chiedo come possa aver influito su un totale di 360 e più articoli.

Se di penalizzazione si trattasse però non mi ritroverei primo con determinate key ne il calo sarebbe cosi poco marcato, "penso io".

Attendiamo , intanto oggi ho scritto un articolo che mi ha preso tutto il pomeriggio (dato che per fortuna non ho lavorato) che penso sia incentrato su key che portano numerose visite soprattutto di neofiti nel genere.

Se vuoi dai un'occhiata all'ottimizzazione, ho messo h1, h3, title, description, alt alle immagini ecc

A presto Paolo e grazie.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.