Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Bookzinger nuovo social bookmark italiano
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-09-2009, 23:13
Rispondi quotando
Emanuele Calì non è in linea
Emanuele Calì
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6
Invia un messaggio tremite Skype a Emanuele Calì

Bookzinger nuovo social bookmark italiano

Di social bookmarks ne esistono centinaia. Quelli funzionali e validi (sotto tutti i punti di vista) sono molto pochi.

Quelli che, personalmente, ritengo i migliori sono:

- Delicious
- Blogmarks
- Digg
- Spurl

In fase di progettazione di Bookzinger, mi sono preoccupato poco degli altri social, ho pensato solo e unicamente a quello di cui avevo bisogno: semplicità, immediatezza dell'interfaccia, community, catalogazione e condivisione ed infine interazione.

Dopo aver usato altri social, Bookzinger mi ha soddisfatto appieno, la mia gestione dei bookmarks ora è quella che ho sempre voluto.

Io posso passare per "di parte" questo è ovvio anche se non è così, altrimenti non avrei avuto l'esigenza e l'idea di sviluppare il "social bookmark dei miei sogni".

Sarebbe interessante, quindi, conoscere il punto di vista di altri amici del forum sui social bookmark.

Ultima modifica di Emanuele Calì : 10-09-2009 a 23:17.