Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Ad Manager, istruzioni per l'uso
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 18:55
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio

3) Se guadagni dalla pubblicità (che sia AdSense o advertiser contattati direttamente) devi pagare le tasse e per pagare le tasse ti serve la Partita IVA. Non aggiungo altro
Si in linea di massima lo so ma parlando con il commercialista ha detto che, data la mia situazione specifica, se non supero quel massimo mensile non devo preoccuparmi di niente. Poi non so più a chi chiedere per sapere realmente come fare per essere in regola una volta per tutte, al di la dell'apertura della partita IVA.


Quote:
Di sicuro questi strumenti cominciano a diventare utili quando hai più di 500-1000 visite giornaliere e se sei in grado di trattare direttamente con clienti che vogliono fare pubblicità.
Io per ora sono intorno alle 700 giornaliere anche se non ho mai trattato direttamente con cliente per le pubblicità. Che mi consigli di fare?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.