10-14-2009, 11:32
|
|
|
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
|
|
Originariamente inviata da Giulio Gaudiano
|
Noi abbiamo scelto di dare la prova del nove: tu provi la pubblicità, se questa produrrà un valore per te sarai tu a venire da noi per chiederne ancora. Se non ti piace, io non voglio convincerti per forza.
|
Verissimo, l'ho appena sperimentata questa cosa.
Istintivamente ho fatto così con un cliente neozelandese.
Grazie alle mie pubblicità che gli ho messo in prova per una settimana vendeva un corso al giorno: allora si è reso conto che quello che offrivo era buono e del suo effettivo valore, non la percezione del valore
Quindi ora ci tiene molto ad avere pubblicità nel mio sito e io ho potuto alzare anche il prezzo e dettare condizioni.
Di fronte all'evidenza e NON alla percezione o al fumo il cliente fa qualsiasi cosa tu voglia.
E' giusto che sia così, se il guadagno è garantito, non percepito.
|