Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Penalizzazione: perchè ?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-19-2009, 09:26
Rispondi quotando
L'avatar di webbs webbs non è in linea
webbs
POP Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 28

Penalizzazione: perchè ?

Ciao a tutti,

vorrei chiedere a voi SeoEsperti di MR.Google da cosa potrebbe essere scaturita la penalizzazione del sito Convert YouTube Videos in MP3 format - Youtube to MP3 su GOOGLE.

In pratica, fino a pochi giorni fa il sito era in testa alla classifica su google (posizioni alte, 2° - 3° - 4° ...ovviamente prima pagina). Adesso è scomparso. Solo scrivendo il nome del dominio compare a metà pagina ma con qualche pagina interna senza valore.

Le migliori Key con le quali il sito era posizionato sono:
1. youtube to mp3
2. convert youtube to mp3
3. download youtube mp3
4. youtube mp3
5. download mp3 from youtube

Adesso come si nota il sito non esiste piu' nella prima pagina di google...

Ho analizzato il codice html per notare se ci fossero "cose strane" ma non ho rilevato niente di anomalo, se non che nei META c'era il tag KEYOWRK ripetuto in tutte le pagine interne e che ho provveduto ad eliminare.

Inoltre ho inserito nel robots.txt un DISALLOW alla directory /members e /profile perchè google ha indicizzato tutte le pagine degli utenti e non vorrei che si è "arrabbiato" in quanto al 90% ognuna di esse è simile.

Statistiche: il sito aveva una media di 10.000 unici al giorno, adesso 1000 che entrano da REFER esterni o visite dirette.

AIUTINO ??? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
__________________
SeoWebbs Network