10-19-2009, 11:11
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Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
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No, non credo.
Parlo proprio di gestione delle pratiche, non solo di nuovi clienti
Se un cliente deve telefonare e parlare 30 minuti con l'avvocato per sapere di una pratica, questa mezz'ora può essere evitata facendo trovare la pratica del cliente in una sezione privata del sito.
E' banale ed è un solo piccolo esempio.
Oppure i risultati di una causa valida per gruppi di persone: immaginate se coinvolge centinaia di persone ed una dozzina vogliono sapere direttamente delle info.
Insomma si può mettere online ma in protezione documenti, info e quant'altro che può alleggerire il lavoro di tanto ma tanto.
Per non parlare del contato diretto, magari tramite segretaria, via chat o skype o video conferenza che permette dei vantaggi di interazione e comunicazione.
Anche per la parte dei pagamenti e altro si possono ottenere vantaggi.
Credo questo sia evidente.
Cosa ne pensi?
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