Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Legal marketing e blog di approfondimento: un progetto in startup.
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-19-2009, 11:11
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
No, non credo.
Parlo proprio di gestione delle pratiche, non solo di nuovi clienti

Se un cliente deve telefonare e parlare 30 minuti con l'avvocato per sapere di una pratica, questa mezz'ora può essere evitata facendo trovare la pratica del cliente in una sezione privata del sito.

E' banale ed è un solo piccolo esempio.

Oppure i risultati di una causa valida per gruppi di persone: immaginate se coinvolge centinaia di persone ed una dozzina vogliono sapere direttamente delle info.
Insomma si può mettere online ma in protezione documenti, info e quant'altro che può alleggerire il lavoro di tanto ma tanto.

Per non parlare del contato diretto, magari tramite segretaria, via chat o skype o video conferenza che permette dei vantaggi di interazione e comunicazione.

Anche per la parte dei pagamenti e altro si possono ottenere vantaggi.
Credo questo sia evidente.

Cosa ne pensi?
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.