Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Legal marketing e blog di approfondimento: un progetto in startup.
Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 10-19-2009, 16:21
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Alberto Vigani Visualizza il messaggio
P.S. In merito al SEO, dicevo che è un tipo di attività non standardizzabile. Per tale motivo la ritengo difficilmente automatizzabile.
Alberto ti assicuro che non è così.
Il vero seo, quello che campa solo con il seo, magari anche un pochino black hat, usa sistemi automatici lanciati a livello globale che sfruttano situazioni studiate e programmate con cura.
Dopo aver analizzato,testato e programmato sin nel dettaglio, lanciano situazioni completamente automatiche o quasi.
Non entro nel dettaglio.
Poi ci sono attività seo come le mie svolte manualmente (in grossa parte).

Detto e puntualizzato questo.

La parola automatizzata, in questa discussione, l'ha inserita tu.
Io non ho assolutamente parlato di automatismo a cui tu fai riferimento, ma di aiuto ed agevolazione che alcune piattaforme online possono dare, non solo agli avvocati.

Inoltre, dato che stiamo parlando di automatismi aggiungo che in parecchie situazioni legali, e non, risposte automatiche sono molto ma molto utili.

Google docet.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.