Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Problema contestualità annunci italiani e pochi click!
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-01-2009, 13:42
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Marco,

la nicchia "informatica" non è una nicchia.

Il tuo sito parla di troppe cose infatti e non ha un fuoco preciso.
SEO ha un valore. Wordpress un altro. Windows un altro ancora, e Linux ha quello più basso da un punto di vista di potenzialità di ritorno attraverso pubblicità contestuali.

Se punti a fare "abbastanza" euro per il numero di visitatori che hai non vai da nessuna parte. Meglio: Offri un servizio utile per un gruppo di persone che hanno bisogno di qualcosa di specifico su un certo argomento, e fai si che il tuo sito diventi un'autorità su quell'argomento.

Nello strumento di analisi di Adwords il prezzo indicato è quello pagato in media dagli inserzionisti quando un utente clicca sulle loro pubblicità, e di cui Google tratterrà una parte prima di pagare te.

Le parole sono quelle scelte dagli inserzionisti in base ai loro dati e test, e visto che AdWords ci fornisce dati precisi su pagamento dei click, volume di ricerca degli utenti, livello di concorrenza fra gli inserzionisti, non dobbiamo veramente improvvisare nulla.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia