Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Newsmastering e WordPress
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-22-2008, 09:42
Rispondi quotando
L'avatar di Gaetano Costa Gaetano Costa non è in linea
Gaetano Costa
Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 82
Caro KING Hack,

da parte mia e di tutto lo Staff di Master New Media benvenuto nel Forum di Robin Good e grazie per aver deciso di condividere il tuo lavoro insieme agli altri in modo che tutti ne possano beneficiare.

Come ho già avuto modo di dirti nello spazio dei commenti sotto all'articolo sul Newsmastering ti faccio davvero i complimenti! Hai dimostrato passione, curiosità e tanta voglia di condividere con gli altri le tue conoscenze. Sono questi gli ingredienti per contenuti di qualità. Ho notato con piacere che hai linkato anche al nostro articolo...quindi sono davvero senza parole, bravo!

Per quanto riguarda la tua proposta di Newsmastering con WordPress cosa sai dirmi in termini di prestazioni ed efficienza della tua soluzione. Quanto è pratico tutto il sistema che hai progettato? Quanto tempo ci metti ad aggregare / selezionare e pubblicare le notizie sul tuo blog?

Sarebbe interessante anche valutare questo aspetto. Noi in redazione utilizziamo MySyndicaat che non è proprio il massimo in termini di velocità per quanto riguarda la sola selezione delle notizie da pubblicare per cui preferisco una soluzione ibrida Google Reader + MySyndicaat

Da esperto informatico dimmi che ne pensi