Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quale videocamera canon full HD?
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 10:55
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Ciao Tiziano,
la HFS-11 è una bomba! Beato te che te la puoi permettere... io farei qualsiasi cosa per averla ma è definitivamente fuori dalla mia portata. Ho solo cose positive da dire su questa telecamera che con un CMOS da 8 megapixel ha una qualità video veramente eccellente.

Credo che solamente qualche modello Sony nella stessa fascia di prezzo possa offrire una serie alternativa a questa fantastica videocamera.

Il mio consiglio è pertanto di acquistarla senza esitazione alcuna.

N.B.: Unico problema da anticipare è la gestione anche qui dei file video prodotti. Sri in grado di leggere file AVCHD? Hai una pmacchina abbastanza performante per riprodurre file video HD a piena risoluzione? Ci hai già provato? Prendi sul serio questi punti perchè potrebbero essere causa di notevolissime frustrazuioni e perdite di tempo (a meno che tu non sia felice possessore di un Mac).

Un cordialissimo,

Robin
Perfetto Robin, grazie per le informazioni, cmq anche se ho una workstation per editing video e computer grafica, avevo pensato di prendermi anche un Mac appunto per eliminare le frustazioni e perdite ulteriori di tempo in cerca di programmi plugin ecc ecc...

Grazie mille! vado a comprarla!
__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito