Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Collaboratore freelancer per blog di sicurezza informatica
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-08-2009, 15:12
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo

Collaboratore freelancer per blog di sicurezza informatica

Ciao a tutti, io lavoro 5 giorni su 7 per cui mi restan due giorni per vivere la mia vita e dare il più possibile al mio blog scrivendo e programmando articoli per tutta la settimana.

Riesco ormai da mesi a programmare almeno un articolo al giorno dal lunedi al venerdi, mentre per il sabato e la domenica scrivo e pubblico il giorno stesso.

Ora mi stavo chiedendo, potrebbe essere produttivo ingaggiare un freelancer che mi aiuti a scrivere anche solo 2-3 articoli a settimana incrementando così la frequenza di pubblicazione e il volume delle informazioni offerte dal mio blog? Quanto potrebbe venirmi a costare?

Sono disposto a pagare ovviamente non chiedo un contributo "gratuito". Sono anche disposto ad inserire i banner adsense di chi scrive fino a che la collaborazione sarà in atto. Così lo scrittore sarà stimolato a scriver con impegno e di qualità perchè meglio scriverà più click otterra sui suoi annunci.

Non so quale sia la formula migliore per cui, chiedo a voi. Se ci sono freelancer che si vogliono offrire fate pure mentre chi vuole semplicemente darmi un consiglio dica pure .

Ovviamente chi scriverà dovrà passare a me, prima della pubblicazione, il testo per una preventiva lettura ed eventuale modifica.

Questo in breve il mio pensiero al riguardo.

A presto,

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.