Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Un saluto alla Community
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 23:20
Rispondi quotando
Michelangelo Moggia non è in linea
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da ;4696
Un saluto a tutta la Community e un complimento agli Amministratori del Forum.
Ho da pochi giorni "avviato" il mio blog con Blogger, mi occupo di politica, soprattutto quella della mia città, Palermo.
Spero che qualcuno di voi mi venga a trovare presto per dirmi cosa ne pensa.
Salutoni da Nicolò.
Piccola avvertenza: sono un neofita, pertanto dispensate consigli e siate clementi.
http://politica-palermo.blogspot.com/
Ciao Nicolò e benvenuto sul forum. Per quanto riguarda il tuo blog la cosa che ho notato subito è la formattazione del testo. Secondo me dovresti cercare di suddividerlo in paragrafi brevi per aumentarne la leggibilità.

In generale un blocco di testo troppo consistente non invoglia la lettura.

Secondo me inoltre c'è troppo spazio bianco ai lati, mi sembra che la parte riservata ai contenuti sia un po' troppo compressa e proverei ad ampliarla, ma questa è una mia sensazione.

Aggiungerei inoltre un po' di icone social in fondo ad ogni post e cercherei di promuoverlo sui social media più diffusi come Facebook, Twitter, Ok Notizie.

Mi fermo qui, ma credo che molti altri all'interno del forum possano darti pareri, consigli e suggerimenti utili per migliorare il tuo lavoro.

In bocca al lupo