POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Contatto con un cliente live
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 18:43
Rispondi quotando
la_vale non è in linea
la_vale
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 15
Eccomi dopo tanto tempo la vostra Donna è tornata più stanca, agguerrita e soddisfatta che mai.

Allora ho imparato a vincermi un po' e ad essere più "naturale", a non cercare di apparire ciò che non sono ed effettivamente ho avuto dei riscontri positivi: le persone vedendo che non ho nulla da nascondere mi hanno dato fiducia!

Però, c'è un però, piccolo piccolo ma c'è! Anzi facciamo due, eccoli:

1) Come comportarsi con un cliente che non sa fare un versamento con PayPal? Questo mi ha smesso di rispondere dopo una mail di resa dove mi ha scritto "ditemi cosa devo fare e lo farò"... Si lo so sembra che io mi rivolga a degli uomini delle caverne ma accidenti li becco tutti io i refrattari alla tecnologia!

2) Come faccio a chiedere il rinnovo ogni tot tempo senza dar fastidio o rischiare di risultare un'inutile seccatrice?