Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cercasi persone per creare e gestire un sito social web
Visualizza un messaggio singolo
  #45 (permalink)  
Vecchio 10-30-2008, 13:07
Rispondi quotando
L'avatar di Davide Tommasin Davide Tommasin non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Aquileia
Messaggi: 64
Invia un messaggio tremite Skype a Davide Tommasin
Quote:
Le tue idee sono quanto di piu' concreto abbia letto negli ultimi mesi. Spero di poterti conoscere di persona.
Grazie Valentino
Cmq spiego anche perchè ho parlato di modularità come potenziale netta differenza tra il baratro e la gloria di un social network come di tanti altri progetti/idee, perchè ormai per deformazione professionale utilizzando GNU/Linux come sistema operativo, ho imparato proprio da questo a vedere la vita... modulare.

Pariamo dal piccolo, ti fornisco il mio servizio (in beta, gratuito...), ti do le api, documentazione, tu utente testi, agganci le tue modifiche/plugin/moduli e da li nasce la comunità, i geek, i curiosi...

Basta vedere sul web FaceBook o GNU/Linux come sistema operativo, il Free Software in generale.

Questo mio modo di vedere può dar strada al discorso sul modello di biz e su come proporre ai potenziali nuovi utenti il servizio e lascia aperta la scelta ad ogni nuovo iscritto di crearsi l' ambiente di interazione più adatto alle sue esigenze.

Esempio esplicito? Ning Community Building: Come Creare Il Tuo Social Media Network Con Ning - Robin Good's Latest News

Sorry, ma non spiaccico molto bene l' inglese
__________________
Davide Tommasin - Web Designer @ Sito NERD
Su Informatica Friuli sto scrivendo di Reputazione Online