Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Social Media Marketing - chi è costui?
Visualizza un messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 20:35
Rispondi quotando
L'avatar di Davide Tommasin Davide Tommasin non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Aquileia
Messaggi: 64
Invia un messaggio tremite Skype a Davide Tommasin
@Maing: l' articolo in se è stupendo e devo dire che mi ha fatto scoprire una faccia della pubblicità online su cui non mi ero mai soffermato a pensare le potenzialità che ha in se: alla fine la pubblicità contestuale come Adsense, a detta dell' articolo linkatomi mi verrebbe da pensare che potrebbe perder il suo "fascino" per lasciar debito spazio a pubblicità più etica e meno "invasiva" ma molto più mirata grazie alla possibilità di accettarla direttamente da chi ne potrebbe essere realmente intreressato. In questo vedo sbocchi enormi per chi lavora nel campo del marketing.

@Alessandro: beh penso che il tuo punto di vista, leggendo quanto è scaturito da questa discussione, scritto in parole semplici possa essere la definizione di quanto in oggetto

Ora comincio a vedere uno spiraglio di chiarezza su tale argomento grazie ai vostri contributi
__________________
Davide Tommasin - Web Designer @ Sito NERD
Su Informatica Friuli sto scrivendo di Reputazione Online