Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Creare e Gestire un Sito Multilingua
Visualizza un messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-18-2009, 15:43
Rispondi quotando
L'avatar di feelbeen feelbeen non è in linea
feelbeen
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 18
Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
purtroppo non sempre Robin ha il tempo e la possibilità di rispondere a tutte le questioni del forum.
Certo, ognuno ha il suo tempo.. Credo però che Robin troverà modo di dire la sua se la discussione è interessante... ;-)

Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Mettiamo anche in ballo il fatto della promozione del sito (cosa da non sottovalutare).
Se io ho un sito che parla di un argomento in 5 lingue, ad esempio, in DMOZ, in quale sezione di lingua aggiungo l'unico sito?
Solo un problema.
Boh, non saprei. Aggiungerei sicuramente la versione inglese (mettendo che sia il dominio base) e se possibile le altre versioni nelle altre sezioni di lingua: chessò, it.dominio.com (o dominio.com/it) nella sezione italiana e così via... (non so se è possibile la cosa però).

Si potrebbe anche considerare la possibilità di puntare il domino con tld "nazionale", ad es. dominio.it, con un giusto redirect alla sottocartella dominio.com/it (o al sottodominio it.dominio.com).