Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Aiuto utilizzo adwords
Discussione: Aiuto utilizzo adwords
Visualizza un messaggio singolo
  #22 (permalink)  
Vecchio 11-19-2009, 12:38
Rispondi quotando
Maurizio Palermo non è in linea
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Per ora lo ha impostato automaticamente a 0,03 e il posizionamento medio è 6. Come ti sembra?
Per testare è perfetta, quel 6 significherà spesso rimanere nella "schermata"

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Inversa?
Sono le parole da escludere. Le keywords che inserisci sono a corrispondenza generica, il che significa che se hai una keywords "ebook" perché ne vuoi vendere, il tuo annuncio apparirà anche se qualcuno scrive "ebook gratis", se ti cliccano hai perso soldi, se non ti cliccano hai diminuito la % di CRT (che comporterà maggiori costi e peggiori posizioni per il tuo annuncio).

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Odio analytics farò a meno di questo strumento
Se usi analytics, puoi capire facilmente quali sono le parole da escludere

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Interessante anche se difficile da mettere in pratica, vedrò come fare.
Perché difficile? Avrai 5-6 parole più importanti, quelle diventano il tuo gruppo di annunci.
Se fai assistenza tecnica, potrai dividere gli annunci in "assistenza computer", "assistenza Notebook", "Assistenza stampanti", non è difficile.

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Dove verifico il punteggio qualità?
Di default è dopo la posizione media

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
I miei due attuali annunci sono quelli che trovi in una mia risposta qui sotto.
Il primo è buono, il secondo molto meno

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Ma questo per vender un prodotto? Io vorrei solamente far branding per far conoscere di più il mio blog .
è uguale, se qualcuno clicca su un annuncio per scaricare un tools, non vuole trovare la tua home page ma il tools. Se resterà soddisfatto si ricorderà del tuo sito.

Gli AdWords per la ricerca non sono molto adatti per fare branding, in una fase iniziale forse si, ma alla lunga non vanno bene. Se vuoi fare branding lascia perdere la "rete di ricerca" e crea un annuncio grafico per la "rete di contenuti" dove il pagamento non è a click ma ad impression.

in questo articolo trovi una playlist di video su come creare una campagna AdWords anche impostando la rete di contenuti.

ciao Maurizio