Originariamente inviata da Cristian Olmo
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Per ora lo ha impostato automaticamente a 0,03 e il posizionamento medio è 6. Come ti sembra?
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Per testare è perfetta, quel 6 significherà spesso rimanere nella "schermata"
Originariamente inviata da Cristian Olmo
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Inversa?
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Sono le parole da escludere. Le keywords che inserisci sono a corrispondenza generica, il che significa che se hai una keywords "ebook" perché ne vuoi vendere, il tuo annuncio apparirà anche se qualcuno scrive "ebook gratis", se ti cliccano hai perso soldi, se non ti cliccano hai diminuito la % di CRT (che comporterà maggiori costi e peggiori posizioni per il tuo annuncio).
Originariamente inviata da Cristian Olmo
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Odio analytics farò a meno di questo strumento
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Se usi analytics, puoi capire facilmente quali sono le parole da escludere
Originariamente inviata da Cristian Olmo
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Interessante anche se difficile da mettere in pratica, vedrò come fare.
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Perché difficile? Avrai 5-6 parole più importanti, quelle diventano il tuo gruppo di annunci.
Se fai assistenza tecnica, potrai dividere gli annunci in "assistenza computer", "assistenza Notebook", "Assistenza stampanti", non è difficile.
Originariamente inviata da Cristian Olmo
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Dove verifico il punteggio qualità?
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Di default è dopo la posizione media
Originariamente inviata da Cristian Olmo
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I miei due attuali annunci sono quelli che trovi in una mia risposta qui sotto.
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Il primo è buono, il secondo molto meno
Originariamente inviata da Cristian Olmo
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Ma questo per vender un prodotto? Io vorrei solamente far branding per far conoscere di più il mio blog .
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è uguale, se qualcuno clicca su un annuncio per scaricare un tools, non vuole trovare la tua home page ma il tools. Se resterà soddisfatto si ricorderà del tuo sito.
Gli AdWords per la ricerca non sono molto adatti per fare branding, in una fase iniziale forse si, ma alla lunga non vanno bene. Se vuoi fare branding lascia perdere la "rete di ricerca" e crea un annuncio grafico per la "rete di contenuti" dove il pagamento non è a click ma ad impression.
in questo articolo trovi una playlist di video su come
creare una campagna AdWords anche impostando la rete di contenuti.
ciao Maurizio