Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cosa ne pensate di questo Nuovo Paid To Write ?
Visualizza un messaggio singolo
  #18 (permalink)  
Vecchio 11-19-2009, 15:14
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da Luigi Barile Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda i guadagni di ogni singolo utente provengono dai loro rispettivi account adsense, quindi è Google che paga ogni singolo Utente a fine mese con Bonifico o Assegno, quindi il Sito non emette un centesimo.

Per quanto riguarda la posizione fiscale, il sito non può imporre di aprire una partita iva dato che non è il sito a pagare gli utenti, questo sta al buon senso di ogni singolo utente decidere o meno di dichiarare i propri Guadagni.

Poi in termini di legge se il guadagno annuo della singola persona non supera i 4.999 € non devono essere dichiarati, oltre questa soglia si.

Scusami una cosa, ma se adsense è il mio, lo devo mettere io nel mio blog quindi, qual'è il vantaggio di stare con voi?

Nel senso a me allora conviene davvero andare su blogger, perché comunqu anche con voi dovrò gestire io il mio account adsense quindi regalerei a voi il 20% dei miei guadagni senza un motivo.

Se posso darti un consiglio ti dico di guardare bene la concorrenza perché le offerte che loro fanno sono molto piu vantaggiose rispetto le vostre.

Se ho la capacità di generare buoni contenuti, tanto buoni da fruttarmi qualcosa con adsense non mi sarà certo difficile poter gestire un account blogger (dico blogger ma ci sono anche altre piattaforme che ti permettono di aprirti un blog, con blogger però sono sicuro del fatto che ti è permesso mettere il proprio codice adsense!)

Giovanni
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org