Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Forum di escursionismo in montagna
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-19-2009, 19:00
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da wild56 Cognome-da-riempire Visualizza il messaggio
un vero appassionato il tempo lo trova ))
purtoppo se le avessi dietro casa ci andrei pure ma per trovare delle montagne io mi devo spostare di un bel po'. Quando l'estate andavo in sicilia in un paesino sui nebrodi stavo sempre in giro per le montagne, mi piace l'aria che si respira, e tenere il contatto con la natura è una cosa bellissima.



Quote:
se trovassi un grosso negozio di articoli sportivi, l'ipotesi potrebbe essere di dargli il bannerone in testata... (è un header fisso del forum quindi sempre visibile) ma non ho idea di quanto potrei chiedere...
Secondo te?
per la cifra del banner non saprei, ma se gli fai pagare tipo 5 euro al mese per poter mettere il loro annuncio in una sezione del forum fatta apposta vedrai che molti verranno sicuro, potresti sentire specialmente negozi online che si occupano di questo, magari negozi di ebay vedrai che se chiedi a 100 persone riceverai 99 no, ma quel si che riceverai ti aiuterà molto a fare in modo che anche gli altri seguano l'esempio e cosi cresceranno gli inserzionisti
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org