Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cosa ne pensate di questo Nuovo Paid To Write ?
Visualizza un messaggio singolo
  #31 (permalink)  
Vecchio 11-20-2009, 09:33
Rispondi quotando
Radamantis non è in linea
Radamantis
Junior Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 13
Io direi di tralasciare l'argomento Adsense e P.Iva, dato che essendo Google che paga e non il Sito Paid To Write non vi è nessuna responsabilità da parte del Sito Stesso, inoltre poi ogni singolo Utente Iscritto al Sito e che percepisce un Gadagno è libero o meno di Pagare le Tasse su quei Guadagni.

Ritornando all'utilità del Paid To Write deve essere visto come un'opportunità di Guadagno nuda e cruda, dove l'utente che si registra deve solo pensare a Scrivere un'Articolo su un'argomento che conosce bene, che gli piace o che lo appassiona per poi ricavarci delle Entate Economiche, senza strare dietro alla gestione di Blog o di un Sito che comporta comunque più dispendio di tempo, senza considerare una buona conoscenza in Ambito Seo e di Web Marketing indispensabili per poter portare ad un discreto successo un Sito o un Blog.

Ovviamente al momento il Sito non offrè grandissime possibilità agli utenti, essendo online da 2 settimane, quindi ha bisogno un po di tempo per crescere ed affermarsi e per permettere ai propri Utenti di guadagnare delle Somme Importanti.

Inoltre non appena ci saranno i presupposti PTW farà richiesta per l'inclusione in Google News con tutti i vantaggi che ne consegue, fin dal Primo Momento il Sito è stato progettato per Rispettare i Canoni d'ingresso in Google News.

Inoltre tra i Vantaggi offerti da PTW, come Ricordava Michelangelo Moggia, l'80% delle visualizzazioni Adsense sono tutte per l'utente, mentre altri Paid To Write offrono solo il 50% mentre altri pagano solo 5/10€ ad articolo, quindi anche questo può considerarsi un Vantaggio per l'utente.

Inoltre non escludo che in alcuni mesi per incentivare gli utenti dall'80% si potrebbe tranquillamente passare al 100% quindi l'utente avrebbe tutti i profitti di Adsense.