Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Newsmastering e WordPress
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-22-2008, 13:01
Rispondi quotando
L'avatar di Davide Tommasin Davide Tommasin non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Aquileia
Messaggi: 64
Invia un messaggio tremite Skype a Davide Tommasin
Beh devo dire che il sistema lo sto testando appena da qualche giorno visto che l' ho attivato subito un attimo prima di scriverne la recensione quindi è ancora in beta per quanto mi riguarda e qui posso darti per ora solo delle sensazioni a clado prima di approfondire meglio l' accessibilità e la funzionalità nel lungo periodo.

Il plugin FeedWordPress fa il suo dovere e aggrega tutto quello che gli si da in pasto dagli URL dei vari feed che vogliamo tener sotto controllo.

Dal lato "cosa vede l' utente finale" come scrivevo nell' ultimo paragrafo del mio articolo, si potrà migliorarlo ed ottimizzare il layout e le varie news da visualizzare nelle verie tipologie di pagine, quindi è un fatore relativo.

La cosa che sto valutando invece è come poter velocizzare la lettura dei vari post da inserire e ripubblicare perchè il plugin sopra citato aggrega TOT post di N feed e li mette direttamente sotto la voce "Bozze" del WordPress e l' inghippo imho è prioprio questo ovvero scorrerli, editarli: penso che una qualche ottimizzazione di FeedWordPRess possa permettere una lettura stile GoogleReader piuttosto che la classica visualizzazione post per post di WordPress nella pagina Gestione > Articoli

E' proprio su questo punto che cercherò di lavorare prossimamente e chissa che possa pubblicare un fork del plugin FeedWordPress molto presto... chi vivrà vedrà
__________________
Davide Tommasin - Web Designer @ Sito NERD
Su Informatica Friuli sto scrivendo di Reputazione Online