Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Netlog - cerco aiuto e consigli..
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-25-2009, 20:00
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da Marcello Benazzoli Visualizza il messaggio
è mi dispiace ma non posso dirvi il piano ... si tratta di un sito web.

Con un target "poco professionale" ma interessante, appunto gli adolescenti...

volevo delle informazioni più sulla struttura del sito .. se qualcuno ha mai avuto esperienze di "marketing" o cumunque di interazione su netlog..

tanto da non doverle imparare sul campo usando male netlog e magari perdere tempo per nulla..
Ciao Marcello,

guarda questa è sharewood e di solito usiamo condividere le nostre idee e progetti qui proprio per avere consigli.

Se sei così ermetico le informazioni che potrai ricevere saranno solo generiche e non ti saranno molto utili.

Mi spiego con un esempio ironico: se vuoi pubblicizzare dei motorini dovrai attuare delle strategie diverse che se vuoi pubblicizzare preservativi. Entrambi sono molto usati dagli adolescenti ma per darti dei consigli mirati bisogna essere a conoscenza dei particolari.

Puoi stare tranquillo che nessuno qui ruberà il progetto o proverà a farti le scarpe, in tutti i casi anche se vuoi mantenere la linea top secret non mi resta che augurare buona fortuna e augurarti che qualcuno riesca a dare una risposta alle domande che cerchi :-)

Giovanni.
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org