Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Netlog - cerco aiuto e consigli..
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-25-2009, 20:16
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da Marcello Benazzoli Visualizza il messaggio
si ma io volevo solo dei link o ebook non linee di marketing ecc.. siccome poi sto progetto è ancora in fase embrionale non volevo che qualcuno mi "fregasse" l'idea.. fidersi si però il sito è aperto io non ho mica firmato un contratto che dice che le idee altrui non possono essere utilizzate, poi se stiamo a vedere il pelo , ci sono molti utenti che non rispettano nemmeno la linea di avere nome e cognome nel nick.. fosse un circolo di amici che conosco non avrei problemi a parlarne..

comunque se qualcuno vuole darmi un sito dove andar a vedere info su netlog o la sua esperienza d'uso del social bene .. altrimenti cercherò info altrove.. se ritenete che il post sia inutile e poco share chiudetelo, non mi offendo mica.
guarda sicuramente non spetta a me dire se il post è utile, lo ritengo comunque utile perche se qualcuno saprà darti la risposta saranno comunque informazioni valide anche per gli altri.

Comunque se posso dire la mia idea hai un po' sbagliato la filosofia con cui ti sei registrato, questo è un falò nella foresta di sharewood e io considero degli amici tutti i partecipanti

Se dovessi considerare gli altri utenti come della concorrenza che senso avrebbe un posto come questo, dove ci si aiuta a vicenda per diventare "grandi"? Che senso avrebbe scrivere in un posto del genere se ogni volta devo avere la paura che qualcuno utilizzi la mia idea? Siamo qui per aiutarci a vicenda non per fregarci :-)

Giova
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org