Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Che telecamera mi consigli con 300 euro?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-28-2009, 17:51
Rispondi quotando
efra non è in linea
efra
Junior Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 2

Che telecamera mi consigli con 300 euro?

piacere di conoscerti virtualmente!..ho letto un po' i tuoi consigli dispensati..e mi son detta "magari potrebbe aiutar anche me?!"... e' da un po' che sto impazzendo nella scelta di una videocamera da comprare..potresti consigliarmi qualcuna?...non me ne intendo molto di videocamere..quindi se mi vorrai risp. ti ringrazioooo infinitamente!
per esperienze passate con macchine fotografiche e non solo..avevo optato per una canon..(anche perchè in passato ho preso una cantonata con una videocamera della sony)..purtroppo il mio "salvadanaio" offre per questa spesa max 300 euro!.. ho letto un po' in internet delle recenzioni sulle più economiche canon legria (fs20-21 e 200) ma non hanno una memoria interna, poi ho letto che non hanno una buona risoluzione..o meglio i pareri sono molto variegati!..ufffiiiiii! ti prego caro robin dimmi tu!!..
p.s. mi sono appena iscritta su questo sito..quindi se ho sbagliato sede per scrivere questo sos scusa!...
in attesa di una risp. ti ringraziooo già da adesso