Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - La gazzetta informatica
Visualizza un messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 11-29-2009, 23:09
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
l'url viene preso in automatico dal title, vero? Quindi dovrei modificarlo manualmente dopo la pubblicazione?
Si.

Quote:
Per h1 penso tu intenda la prima parte di ogni mio articolo, vero? Non vorrei ci fossero altri h1 che non conosco
No.
Viene preso in genere il titolo del post

Quote:
Io inserisco il titolo normalmente come fanno tutti con wordpress ed infine inserisco nel title offerto dal plug-in un altro titolo. Ma cosa serve inserirne 2? Che differenze ha uno dall'altro?
...e so 20!
Allora:

l'h1 corrisponde al titolo del post che scrivi sopra al contenuto del post e compare nella pagina (h1= header 1 = titolo 1= testata 1 ...mo se non capisci ti do una testata! )

il tag <title> molto imporatante, invece, è il titolo che compare solo sul browser in alto e sulle serp

Sono due cose diverse che p bene differenziare
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.