Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - La gazzetta informatica
Visualizza un messaggio singolo
  #20 (permalink)  
Vecchio 11-29-2009, 23:24
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Si il passaggio di prima l'ho capito. Con questo non significa che riuscirò per tutto il resto ... Poi vedrò appena avrò tempo, se ho fortuna domani pome non lavoro e potrei far le modifiche al template. Riguardo alle modifiche dei caratteri h3 e h2 non posso modificarli perchè in questo modo rovinerei tutti i 450 attuali articoli.... Non so come risolvere , vedi imparare dopo cose cosi importanti cosa comporta?

Resta un enorme problema per il quale mi sto mettendo a piangere... Ho 450 e più articoli a questo punto a livello SEO pari a una XXXXX... Come faccio? sigh sigh... Domani mattina devo alzarmi e andare a lavoro con questo pensiero
Ma no il tuo blog sta bene.
Qyesti sono dettagli che nell'insieme possono migliorare lil numero di visitatori.
Importante che ci sia il title (e ce l'hai) un h1 con le parole chiave del post.
Stop.
Il resto è in più.
Però in futuro fa così.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.