Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Canon HF-S100 o Panasonic HDC-TM300 ?
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-30-2009, 08:41
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Piero,
la larghezza di banda nella registrazione, influenza la quantita di dati che posso registrare. La Canon può registrare, su schedine di Classe 6 alla velocità di 24 milioni di bit al secondo, mentre la Panasonic si ferma a 17. La quantità di dati registrati al secondo determina la qualità dell'immagine registrata, e quindi se uno è in cerca della migliore qualità possibile anche questo fattore ha il suo valore.

A favore della Panasonic, c'è anche la presenza di una ghiera manuale sull'obiettivo, come quella presente sulle normali macchine reflex, che può essere usato per messa a fuoco ed esposizione manuale.

In condizione di luce scarsa i test fatti sulla Panasonic indicano una maggiore resa, ma la Canon è leggermente superiore in termini di definizione, qualità delle immagini in movimento e qualità delle foto che produce.

Il conto dei pixel effettivi di registrazione è più o meno identico, se si tiene presente che la Panasonic ha tre sensori :

Canon:
6.01 Megapixels (video)
8.02 Megapixels (stills)

Panasonic
2.07 Megapixels (x 3) Video
2.32 Megapixels (x 3) Stills

Per ulteriori info e un po di commenti dagli utilizzatori stessi su cosa pensano di queste telecamere, dai un'occhiata qua:
Canon Vixia HF S100 Camcorder Review - Canon Flash Memory
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia