Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Link a pagamento rischio penalizzazione?
Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-03-2009, 10:03
Rispondi quotando
ragnarock non è in linea
ragnarock
Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Cape Town
Messaggi: 35
Ciao Luca, Tutto dipende dal tipo di blog, di cosa parla e quale pubblico attira, e' inutile avere pubblicita su casino o bingo se poi il pubblico viene sul blog perche e' interessato ai Power Rangers..

Personalmente ti consiglierei di vedere che tipo di "clientela" hai ed elaborare una strategia di mercato adatta alla tua audience, per mantenere l'interesse nel blog alto e di qualita..

Per esempio sto lavorando privatamente ad un progetto basato sulla scrittura, letteratura e simili, ci sono piu possibilita che abbia banner della mondadori che di macchine, semplice, ma molti webmasters diventano un po "golosi" quando ricevono offerte da Ad Networks o societa come la mia e alla fine ci perdono..

Il consiglio maggiore che posso darti e' : non perdere la tua identita, il tuo blog alla fine parla di te, e' il tuo volto nel web, non sporcarlo per colpa dei soldi...