Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cache risorse
Discussione: Cache risorse
Visualizza un messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 12-09-2009, 15:50
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Caro Paolo,
non tutti possono vedere le cose dalla tua prospettiva. Anche se fosse giusta, non è necessario sottolineare le differenze ed i mancati punti d'incontro. Se vuoi aiutare, forse devi scendere un ciccinin dal tuo trono di esperto e metterti di più nei panni di chi, anche se ci capisce mille volte meno di te, e non ha le tue esperienze, cerca onestamente di apprendere e migliorarsi. Le tue risposte, non lo incoraggiano ne lo stimolano nella sua ricerca. Anche se avessi ragione, non c'è motivo di sottolineare le differenze e porsi in una posizione di distanza. Siamo qui per aiutarci.

Salvatore, le tue richieste sono più che ragionevoli. Credo di interpretare correttamente il pensiero di Paolo, che intende farti notare quanto sia più importante per te costruire qualcosa di valore prima di preoccuparti dell'influenza delle prestazioni sul tuo google ranking. Ha ragione. Come hai ragione anche tu a voler apprendere ora ciò che ha colpito il tuo interesse vedendo quel video.

Comincia a usare i tools che conosci già discretamente, e piano piano apporta quei cambiamenti "globali" che potrebbero aiutare il tuo sito ad essere più veloce. Non ti ci perdere però, perché se non hai in realtà ancora un business online che si ripaga delle tue spese, questi accorgimenti potrebbero risultare solo in perdite di tempo e fuoco rispetto al creare un attività online efficace ed economicamente sostenibile.


Aiutatevi, cercando di capirvi, non cercando di persuadere l'un l'altro.


Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia