
12-10-2009, 11:20
|
|
|
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 15
|
|
Rieccomi sempre più skilled (o almeno ci provo)! Visto che Darioes ne parla rimaniamo sull'argomento "fidelizzazione"...
Volevo chiedere a Giulio (che rompiscatole sono!) un consiglio su come fidelizzare il cliente, o meglio, su come dargli dei risultati o fargli capire il loro valore; come sempre espongo un caso concreto:
Mister x mi compra 10.000 esposizioni banner a 25 euro, il suo prodotto costa 20 euro, gli regalo altre 2000 esposizioni gratis e gli mando un totale di 70 click ma nessuna vendita. Lui non vuole rinnovare.
Il problema è che il CTR è calato drasticamente da quando ha voluto cambiare il banner realizzato da me (1,3%) in favore del suo (0,6%). Ora vabbè è arrabbiato e non c'è modo di farglielo capire ma in generale: una campagna così ha valore? Se si come farlo percepire?
Ragazzi non mi rinnova nessuno eppure ci metto l'anima!   
|