POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Contatto con un cliente live
Visualizza un messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 12-10-2009, 10:20
Rispondi quotando
la_vale non  in linea
la_vale
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 15
Rieccomi sempre pi skilled (o almeno ci provo)! Visto che Darioes ne parla rimaniamo sull'argomento "fidelizzazione"...

Volevo chiedere a Giulio (che rompiscatole sono!) un consiglio su come fidelizzare il cliente, o meglio, su come dargli dei risultati o fargli capire il loro valore; come sempre espongo un caso concreto:

Mister x mi compra 10.000 esposizioni banner a 25 euro, il suo prodotto costa 20 euro, gli regalo altre 2000 esposizioni gratis e gli mando un totale di 70 click ma nessuna vendita. Lui non vuole rinnovare.

Il problema che il CTR calato drasticamente da quando ha voluto cambiare il banner realizzato da me (1,3%) in favore del suo (0,6%). Ora vabb arrabbiato e non c' modo di farglielo capire ma in generale: una campagna cos ha valore? Se si come farlo percepire?

Ragazzi non mi rinnova nessuno eppure ci metto l'anima!