Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Ciao sono Domenico
Discussione: Ciao sono Domenico
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-10-2009, 16:15
Rispondi quotando
Maurizio Palermo non è in linea
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Ciao,
tra quelli citati nell'articolo di Robin io uso Tumblr (webolistico.bix.it), che trovo molto divertente e che ti permette di aggregare più social tipo twitter e facebook, ti permette anche di ripubblicare direttamente gli RSS, Io ripubblico questo "Robin Good\'s MasterNewMedia - Italia" .

Tumblr è comunque un blog, forse anche un microblog, e mi pare di aver capito che non vuoi una piattaforma Blog, se no magari utilizzavi Blogspot che citi.

Credo che quello che faccia per te sia altervista.org tutto gratuito compreso il dominio tuosito.altervista.org e puoi usufruire di un'istallazione Drupal, che è uno dei CMS migliori attualmente in giro, o di un Forum PHPBB, Wordpress e molto altro.

Prova, le potenzialità sono alte e la soglia di accesso non richiede particolari conoscenze tecniche, logicamente molto dipende dalle tue capacità, ma se vuoi fare un buon lavoro ci devi mettere anche un po' di buona volontà

Maurizio