Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Ipotesi posizionamento url
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-13-2009, 11:45
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Comunque sia la storia sono propenso per EVITARE i trattini.
Avevo anche letto in varie parti che più di un paio di trattini sono visti male dal motore o forse era riferito agli umani, fato sta che alcuni tool di acquisto e vendita di nomi domini danno minor valore a quelli con più di due trattini dentro.
E che in questo caso browsergame gia esiste anche se è un sito in costruzione da secoli quindi privo di contenuto. L unica opzione restante con quelle due key è browser-game se non erro, o mettereste diversamente?

Essendo browsergame aperto ma senza contenuti dovrebbe avere una considerazione maggiore browser-game per via dei contenuti.

Resta l incognita che se un giorno browsergame.it dovesse cominciare a scrivere potrebbe scavalcare browser-game.it se il trattino in qualche modo penalizzasse.

Queste mie domande sono perchè ad esempio se cerchiamo:

come guadagnare, come arredare, come fare amicizia ecc il primo risultato che troviamo è il sito che ha come url precisamente queste keys. Erro?

Allora mi chiedevo se si apre un sito dal nome browsergame.it, questo si posizionerà primo con quelle due keys e chiunque cercherà "browser game" su google troverà come primo risultato il sito con quel nome. Erro?

Dato però che esiste gia quel dominio, ma privo di contenuto, pensavo che se si creasse browser-game.it si posizionerebbe primo al posto di browsergame.it per quelle due keys, da che il dominio senza trattino è anche senza contenuti.

Cosa non va nel ragionamento?

Grazie Paolo, grazie Robin.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.