POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come promuovere un sito
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 12-14-2009, 16:38
Rispondi quotando
paolosalenti non è in linea
paolosalenti
Junior Member
in realtà, hai mille modi molto veloci per far sì che il tuo sito faccia parlare di sè senza che tu ti "sbatti" più di tanto. Ovviamente parlo di qualcosa che dà un surplus professionale ad un qualsiasi sito, per cui, valuta, se parli di un sito "dove metti le tue foto" non ne vale la pena, se invece parli di un sito commerciale, con il quale puoi incrementare fatturato ecc. (tutte cose da manager che non sono di mia pertinenza, non avendo IO una ditta mia). Se sfogli bene gli on-line shops più famosi, parlo di ebay per rimanere nel banale ma molto efficace, troverai moltissimi rivenditori di strumenti di marketing che fanno alzare le visite al tuo sito in maniera impressionante. Cerca pure "a ruota libera". Posso farti qualche nome di venditori con cui ho avuto a che fare, mi ricordo marketing-planet, adyield, aladygma-marketing. Paghi ovviamente per questi servizi, ma credimi, da una parte non spendi tempo alcuno, tempo risparmiato=soldi risparmiati! e poi, il servizio è ovviamente di qualità, se non lo è, vai di feedback. Se invece vuoi sbizzarrirti perché hai tempo, cancella pure questo post. Buon lavoro. Paolo