Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quanto traffico può fare un sito con key nel domain name?
Visualizza un messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 12-20-2009, 23:21
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Arrivare a campare con adsense è gia molto difficile, occorre aver la nicchia giusta, un cpc adeguato, un buon posizionamento su google e dei banner e un bacino di utenza decisamente notevole.

Figuriamoci quanto è difficile arrivar a monetizzare per via di un brand o simili.

Direi che val la pena puntare ad adsense e solo dopo cercar di passare ad altro per potersi staccare da quella dipendenza fastidiosa by google... Che per quanto fastidioso sia non lo è quanto un capo in carne ed ossa che vedi o senti ogni giorno
scusami Cristian,

ti spiego, se io devo venderti un servizio o un prodotto dovrò fare un sitoweb, una pagina che ti inviti all'acquisto, che mi dia credibilità, è inevitabile che su una pagina del genere degli annunci adsense farebbero un po perdere la credibilità.

Ragazzi qui si parla di un evoluzione dei modelli di business sul web. Per far in modo che tutto questo si realizzi dobbiamo avere il coraggio di aggiornarci senza rimanere attaccati a quei modelli di business che appartengono ormai al passato.
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org