Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quanto traffico può fare un sito con key nel domain name?
Visualizza un messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 12-20-2009, 23:28
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Speriamo venga abbandonato da tanti adsense... Sicuramente si starebbe meglio se non si trattasse di monopolio del business internet. Lo considero comunque il migliore dei business online... Sotto numerosi aspetti.

Poi certo per chi come Robin è straconosciuto (ce ne sono ben pochi direi...E non sono comunque gli unici a guadagnar bene sul web) e riesce a vendere per via della fiducia che trasmette ben venga la vendita diretta che certamente puo rendere di piu e aiutare ad isolarsi un po dal padrone google... "UN PO" perchè comunque il motore di ricerca google farà "sempre da padrone" anche se hai tantissimi amici affezionati......

Questione di punti di vista comunque, la mia esperienza è minima ma certe cose forse si capiscono comunque.

Ps: Robin mi sembrava avesse detto che l'80% dei proventi del suo sito provenissero da adsense... Ora le cose sono cambiate? L'intervista era di parecchio tempo fa...
la reputazione te la devi costruire.. per esempio inizia con il distribuire un proddotto di valore gratuitamente magari in cambio della loro email, vedrai che se il tuo prodotto è veramente di valore le persone torneranno numerose per comprare da te il resto.

Ha senso?

Per esempio io ho la passione per i Bonsai, se tu mi offrissi dei video dove mi spiegassi delle tecniche professionali io sarei pronto a comprare quelle lezioni anche se non conosco il tuo nome perche mi stai offrendo una merce che sul web è molto rara. (ovviamente deve essere di qualità)
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org