Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quanto traffico può fare un sito con key nel domain name?
Visualizza un messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 12-20-2009, 23:30
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
inevitabile che su una pagina del genere degli annunci adsense farebbero un po perdere la credibilità.
Su una pagina del genere forse si, poi dipende... Allora qui si tratta di scelta, adsense business o business diretto?

Non è che i banner adsense facciano perdere di credibilità, ovvio come tutte le attività che in qualche modo bisogna sostenerle e sostenersi per seguirle. Se cio che scrivi viene letto e valutato come "utile" non importa se hai banner, quello viene interpretato, almeno da me, come il metodo per sostenere quel sito, la persona che ci sta dietro e la continuità della qualità di quel sito che offre un servizio tramite articoli e sopravvive non grazie alla vendita diretta in quanto scrive di cose che "non si possono vendere" per cui utilizza le pubblicità adsense o dirette per crearsi un'entrata.

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
Ragazzi qui si parla di un evoluzione dei modelli di business sul web. Per far in modo che tutto questo si realizzi dobbiamo avere il coraggio di aggiornarci senza rimanere attaccati a quei modelli di business che appartengono ormai al passato.
Personalmente non ci tengo che tutto questo si realizzi, rafforzerebbe i guru attuali sterminando un po le giovani promesse.

Come nella politica anche in questa discussione ci sono pro e contro e a seconda della situazione specifica "mia", "tua", "sua" ci si trova in disaccordo perchè nel mio caso sarebbe preferibile che le cose girassero in un certo modo, per Robin magari data la sua posizione in un'altra e così via...
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.