Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - List Building e Download
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-26-2009, 23:37
Rispondi quotando
Giorgio Donadini non è in linea
Giorgio Donadini
Read-Only Users
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 7
Originariamente inviata da avenet Cognome-da-riempire Visualizza il messaggio
Ciao Robin! Grazie per la risposta....

Non mi sono chiare però alcune cose...

Mi consigli di affidarmi ad un autoresponder come Aweber o Autoresponder, ma perchè dovrei affidarmi ad uno di questi servizi a pagamento quando io l'autoresponder ce l'ho già compreso nell'host che ho acquistato?
Così anche per servizi quali drop.io: non posso caricare i miei file che voglio condividere sul mio spazio web che tra le altre cose è illimatato?

Il form per l'iscrizione alla newsletter l'ho già creato tramite dreamhost (sul quale è appunto hostato il sito), vorrei solo capire come integrare la form al click dell'utente prima che scarica il file, oppure inviargli un link via email dopo che si è iscritto alla newsletter..........

it's impossible or impossible in nothing?

Grazie Robin e spero che questa discussione possa aiutare anche altri!

Saluti,
avenet!
Credo che il consiglio di rivolgersi ad aweber non sia tanto in riferimento all'autoresponder in se stesso, ma a 2 fattori di non poco conto da tenere in considerazione:

  1. I migliori infomarketerer del mondo usano aweber. Un motivo ci sarà. Costa poco più di 10 dollari al mese e ha delle funzioni che altri autiresponder non si sognano nemmeno.
  2. Autoresponder come aweber hanno un accordo con google e con i maggiori mantainer di posta per evitare che le tue mail, spedite tramite auotisponditore vengano considerate automaticamente degli spam, e quindi archiviate nella cartella spam che nessuno va mai a consultare.
Credo che se il primo punto è marginale, il secondo sia vitale.
O meglio: il primo punto esiste perché c'è il secondo.
In pratica il problema di fondo è sempre lo stesso: potresti usare un qualunque autoresponder, ce ne sono migliaia in commercio, ma il rischio di essere considerato uno spammer e quindi liquidato come tale è enorme se non usi gli strumenti adatti.