Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Consigli nello sviluppo di un piccolo progetto
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-28-2009, 14:17
Rispondi quotando
L'avatar di ultrastudio ultrastudio non è in linea
ultrastudio
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Santa Marinella
Messaggi: 55
Invia un messaggio tremite Skype a ultrastudio
Il modulo "Ultime notizie" non stampa a monitor il codice relativo all'immagine. Probabilmente, come spesso avviene, non è progettato per farlo: questo è risolvibile conoscendo qualche rudimento del linguaggio di programmazione con cui è scritto il CMS che usi per il tuo blog (PHP, ASP, Ruby?).

Che il modulo usi il file feed RSS oppure che prelevi direttamente dal database i dati per impaginare le notizie, fa lo stesso: devi aprire con un editor di testo (Blocco Note, Notepad++, PSPad, TextWrangler, TextEdit, BBEdit, Dreamweaver et similia) il file relativo al modulo "Ultime notizie" e modificarlo opportunamente perché prelevi il codice dell'immagine dal database o, più probabile nel caso di un lettore di feed RSS, non escluda il codice delle immagini.

Per un aiuto più dettagliato dovremmo sapere:
  1. il tuo blog che CMS usa (Blogger, Splinder, Wordpress, TypePad, Drupal, dBlog et similia);
  2. se il tuo blog fa parte di un circuito (Blogger.com, Splider.org, Wordpress.org, Libero.it, Microsoft Live e chi più ne ha più ne metta);
  3. se puoi accedere tramite FTP ai file che compongono il tuo blog e/o se puoi accedere tramite pannello al tuo database.