Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Artsta: come pò valorizzarsi e vendere
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-29-2009, 17:18
Rispondi quotando
Stefano Rocco non è in linea
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 110
Ciao Valentina,

io ho già avuto modo si incontrarmi / scontrarmi con un pittore il quale è riuscito a passare dalla voglia smisurata di avere un sito internet per far conoscere le proprie opere al mondo,

alla filosofia che per un pittore l'unico punto di incontro serio con i collezionisti dove poter vendere le proprie opere è la galleria d'arte con la motivazione che sarebbe stato troppo commerciale...

ma vendere un opera non vuol dire commercializzarla? bah!!!

Se pensi che per il cambio di rotta ci abbiamo messo pochissimi mesi - quindi 0 test per capire se realmente ci potesse essere riscontro quantomeno positivo dal web... niente.

Attualmente fà il commesso ed è un peccato perchè ha vinto molti premi cone le sue opere etc etc etc.

Quindi il mio consiglio oltre quelli di Robin è
->quello di avere le idee chiare sin dal principio
->che abbia voglia di cimentarsi in una nuova realtà ache a livello mentale altrimenti il rischio dietro l'angolo è di fare molto lavoro per nulla!!!!

Ps: Dimenticavo... alla fine ha pubblicato le sue opere su FACEBOOK!!!
che amarezza!!