Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quale piattaforma per un mini-sito eventualmente espandibile?
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-31-2009, 11:32
Rispondi quotando
IvanPsy non è in linea
IvanPsy
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 8
Invia un messaggio tremite Skype a IvanPsy
io ho un mac con installato iWeb, ma avevo messo gli occhi su joomla, un po' anche per il tipo di licenza (sono un fan) e tutta la community che gli sta attorno.

Darò un'occhiata alla guida che mi avete indicato, e poi deciderò.

Al momento mi interessa creare una pagina con registrazione e pdf omaggio (il solito, per intenderci), ma non nascondo che vorrei mantenere la flessibilità e l'espandibilità, nel caso volessi metterci altre pagine o creare (nel tempo) qualcosa di più complesso.

Il dominio c'è già, e in previsione di joomla avevo anche relativo spazio hosting, poi ho letto che un minisito, almeno per iniziare, è meglio se vuoi proporre un prodotto (nel mio caso un servizio), m più che altro nell'immediato mi interessa creare una lista per proporre servizi dal vivo.

Many TNX per i consigli, e alla prossima!!!