Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Samsung HMX-H106 videocamera full HD con SSD: cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-02-2010, 13:37
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

telecamera

Grazie Robin per la risposta e il modello consigliato, ho visto un video fatto da un amico con tale telecamera e mi e' piaciuto e quindi ho postato il messaggio.E' una decisione che devo prendere su quale modello e credimi sono molto confuso, vorrei usarla per fare i filmati da inserire su livestream
come web TV .Vorrei si spendere non piu' di 600 eu ma se quelle superiori ai 1000 eu effettivamente sono molto piu' valide ci faccio un pensierino.Scusami se postero' ancora in un prossimo futuro tale domanda, prima che mi sgridi Tu, ma voglio sentire i commenti molto preziosi prima di prendere una decisione.Se poi mi puoi dare delle spiegazioni o consigli su come utilizzare LIvestream ottimo.
Vorrei utilizzarlo per fare filmati sulla citta' e la curiosita' e' cosa utilizzare per andare in giro per la citta' sapendo che poi il filmato devo postarlo su tale sito.Si potrebbe utilizzare una webcam anche con risultati molto piu' scadenti ma con un velocita' maggiore (computer da 8 pollici e webcam) oppure il sistema classico.
sono aperto ai Vostri consigli e se qualcuno di Voi conosce o usa da tempo Livestream sarei ben lieto di chiedere alcune info via skype (ik2duv1)
Grazie