Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Robin, che ne pensi della Samsung R10 Full HD a 340eu?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-02-2010, 17:48
Rispondi quotando
sam_smoke non è in linea
sam_smoke
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
ubicazione: Alghero
Messaggi: 4

Robin, che ne pensi della Samsung R10 Full HD a 340eu?

Salve Robin, vi seguo da parecchio sul forum ma non ho mai postato alcun messaggio perchè gli altri utenti hanno sollevato spesso questioni molto interessanti. Adesso tocca a me però, xchè ho bisogno di qualche info...data la tua competenza. Vengo al dunque: posseggo una videocamera miniDV JVC dal lontano 2001 e mi sono appassionato di montaggio utilizzando i vari software pinnacle. Adesso la videocamera inizia a dare i primi cenni di vecchiaia (eccessivo rumore della meccanica in rec) e, dato che posseggo un nuovo Lcd Full hd, sarei orientato verso una videocamera Full Hd. Leggendo i tuoi consigli sarei orientato verso la Canon HF 200 (a causa del mio budget, poichè dovrei prendere anche un nuovo pc per il montaggio, dato che il mio vecchio Pentium4 3.0Ghz penso non sia idoneo a montare il Codec avchd). Vengo alla questione: dovendo distribuire a parenti (nonni della mia bimba) i filmati, dovrei comprimere per loro i filmati Full Hd in DVD leggibili da normali lettori. Quale software e hardware mi consigli per la cosa? Siccome sono un consumer nel senso pieno (cioè utilizzo la videcamera con i settaggi automatici, senza regolazioni manuali), cosa ne dici di una samsung R10 (circa 340 euro) o presenta qualche problema di acquisizione montaggio e distribuzione dei video? Scusa se sono troppo prolisso, grazie della risposta.