Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Nuovo progetto, spero possa interessare!
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 08:07
Rispondi quotando
L'avatar di VadoDiTraverso VadoDiTraverso non è in linea
VadoDiTraverso
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 28
Allora allora, dopo circa un'oretta scarsa di smanettamenti in php sono riuscito ad applicare la prima modifica sostanziale al tema che ho per Talk Behind .

Dietro vostro consiglio ho inserito gli ultimi articoli in prima pagina eliminando tutto quel bianco di troppo e sopratutto mettendo le immagini in bella vista, cosa non facilissima in quanto nel tema mancava totalmente la funzione di anteprima delle immagini dei post e quindi sono dovuto andarla a prendere da un altro tema scaricato a posta per l'occasione.

Ho dovuto prendere tutte le stringhe di codice di cui avevo bisogno e le ho adattate a "tentativi" al mio tema, per un profano totale di php,html,etc etc direi che il lavoro è uscito davvero niente male! (si ok, mi sto vantando, ma è una soddisfazione quando smanetti vicino a qualcosa che sembra arabo e finalmente riesci a venirne a capo )


Approfitto per continuare a ringraziarvi degli ottimi suggerimenti, vi continuerò a tenere informati man mano che proseguirò con le modifiche consigliate!