Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Blog dedicato ai browser game, che ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 22:56
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non č in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
L'idea del link č piacevole e ti ringrazio.

Lo preferisco perņ sotto forma di recensione. Resta il fatto che un link ricevuto da un sito di streaming ho paura sia nocivo, in quanto si tratta di una tematica illegale contraria alla legge del copyright.

Non vorrei penalizzazioni per cui no, grazie, ma sei stato davvero gentile .

Come mai ti piace cosi tanto il mio progetto? Non mi pare nulla di eccezionalmente nuovo anche se siti interamente e solamente dedicati ai browsergame non ne ho trovati decenti e forse potrei puntare su questo, data la mia passione per il mondo videoludico.

Non ho mai sfruttato questa passione per un blog perchč lo ritengo un tema troppo competitivo, troppa concorrenza, troppi siti affermati da secoli ormai.

E' secondo me una battaglia persa competere per un genere di questo tipo, come lo č il tema diventare blogger o fare soldi online ecc ecc...

Mi sono fatto perņ un po trascinare dalla mia passione e ho pensato di provare con questa "piccola" nicchia ritagliata dal genere videogame.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.